Spunto di Riflessione: finalmente si scoprono le carte – la commissione di studio per i preti sposati esiste ed è al lavoro. Parola del Cardinale Prefetto del Clero” di Fra Cristoforo

Ormai si sentono sicuri. Si sentono vincenti questi Prelati della neochiesa. Non hanno più da nascondere nulla. Ne avevamo parlato qualche tempo fa, dell’intenzione di Bergoglio di ordinare Sacerdoti uomini sposati, per “emergenze pastorali” in luoghi di missione. Questa commissione di studio esiste. Ne parla il Cardinale Stella in questo articolo: http://www.lastampa.it/2018/01/22/vaticaninsider/ita/vaticano/stella-allo-studio-lipotesi-di-ordinare-preti-degli-anziani-sposati-Uwvde3JTjur1ppjGGa7uIM/pagina.html.

L’intento, a loro dire, è quello di ordinare Sacerdoti uomini “anziani” sposati. Solito escamotage per chiudere la bocca a tutti. Ma a chi la vogliono dare a bere? Un “anziano” come lo chiamano loro, è già tanto se riesce a stare in piedi, figuriamoci reggere da zero una vita Sacerdotale, per di più in una terra di missione. Non saranno di certo “anziani” gli uomini sposati che riceveranno l’Ordinazione. Ma a noi devono dire così.

Ad ogni modo hanno passato mesi a negare l’esistenza di questa commissione. E ora, Cardinale Stella ne annuncia la conclusione dei lavori.

Benvenuti nella neochiesa. Dove si accoglie tutto e tutti. Escluso chi predica la Verità della Fede Cattolica.

Fra Cristoforo

Advertisements